Dall'Italia - New sensation

Vai ai contenuti

Menu principale:

News

Opera Prima
Di Lorenzo De Marco

Un eclettico autore  e grande amico, riesce a dare un tocco speciale in tutte le sue attività artistiche e scientifiche. Musicista, disegnatore, pittore, informatico e anche autore versatile e mai banale, appassionato di fantascienza ma con la giusta dose di fantasia riesce a trasmettere con le sue storie  quella realtà alternativa che in fondo tutti vorremmo. Per noi osservatori silenziosi che assistiamo al baratro umano               ( permettetemi una nota pessimistica ) leggendo questo libro abbiamo la possibilità di immergerci in un quantistico mondo parallelo dove  tutto e permesso e dove il tempo e lo spazio non hanno legge………………………………………..

Vito Petaroscia

Prefazione dell’autore:

STRANESTORIE
STORIESTRANE
è  una raccolta di 34 storie che raccontano una realtà assai diversa da quella a cui siamo abituati. Una realtà che prevarica le nostre conoscenze e perfino la nostra più fervida immaginazione; una realtà destinata a schiudere le porte della mente a nuove, infinite, insospettate possibilità, capace di rivoluzionare la logica e il nostro modo di concepire l’universo, di scalzare le nostre più radicate convinzioni e di proiettarci verso una nuova dimensione del pensiero.

RECENSIONE: Elohim il Preludio
5 dicembre 2014
In questi giorni è uscita una nuova recensione del Fumetto “Elohim – Il Prenuldio” di Mauro Biglino e Riccardo Rontini.

“Elohim il Preludio mescola bene le carte dello sci-fi a tematica extraterrestre con le teorie creazioniste, mentre affronta momenti topici di una possibile Genesi operata da questi potenti visitatori, compresa una importante sequenza dei primi deludenti risultati degli esperimenti genetici degli Elohim sugli ominidi”

Leggi tutto qui: http://www.ingenerecinema.com/elohim-il-preludio-di-riccardo-rontini/


Prossima uscita l'ultima fatica letteraria di Roberto Pinotti
fermo sostenitore della tesi per la quale gli extraterrestri ci facciano periodicamente visita. Sulla quarta di copertina di un suo libro UFO: il fattore contatto, egli infatti afferma: "La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata".

Mauro Biglino: “Fare conferenze è decisamente più facile che…”
22 gennaio 2015
….rappresentare me stesso in un film.

Oggi ho registrato la mia parte nel film Creators che uscirà in USA

Rappresento me stesso intervistato da una TV americana e il fatto di non potere parlare a braccio è per me una vera tortura

Avevo come insegnante (quelli che sanno dicono “actor coach”) l’attore Bruce Payne che fa parte del cast con Gerard Depardieu, Mark Fiorini ecc ecc..

Penso proprio che “da grande” non farò l’attore

Fonte http://maurobiglino.it/2015/01/mauro-biglino-fare-conferenze-e-decisamente-piu-facile-che

Sabato 14 Marzo 2015
Ore 20:30
Conferenza:  "RAZZE ALIENE PRESENTI SULLA TERRA e documenti segreti dei governi"
RELATORI:
Roberto Pinotti e Pablo Ayo
PRESSO:
Art Hotel / Spazio 147 - Piazza Pietro Francesco Guala 147, Torino.
INFO E ISCRIZIONE:
Ingresso Singolo: 5 €
PER INFORMAZIONI:
NUMERO VERDE: 800 910 326
MAIL: info@unoeditori.com
POSTI LIMITATI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
ATTENZIONE: il biglietto verrà consegnato direttamente all'ingresso, per sicurezza si consiglia di portare con sé la mail di conferma dell'avvenuto acquisto.
ROBERTO PINOTTI: è nato a Venezia nel 1944. Giornalista scientifico, ha operato come sociologo in campo aerospaziale per l’ASI e l’ESA (le agenzie spaziali italiana ed europea), l’International Space University di Strasburgo, l’Università di Firenze e il SETI (l’Ente radioastronomico per la ricerca di intelligenze extraterrestri). Presidente del Centro Ufologico Nazionale Italiano e direttore delle riviste "Ufo Notiziario" e "Archeomisteri", coordina da un decennio importanti simposi scientifici sotto l’egida della Repubblica di San Marino. Ha scritto una ventina di testi divulgativi ed enciclopedici, tradotti anche in Spagna , Romania, Germania e negli Stati Uniti, e ha più volte concorso a realizzare e partecipato a programmi televisivi nazionali sullo spazio e le prospettive di vita aliena. Vive a Firenze.

PABLO AYO: è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Vive e lavora a Roma.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu