Dal mondo - New sensation

Vai ai contenuti

Menu principale:

News
Due ufo ad Apice il 29 luglio 2014 inquietano una famiglia. C’è una zona d’Italia, esattamente quella del Sannio, che tradizionalmente è ricca di avvistamenti ufo e che ancora una volta si conferma area calda, come è d’uso definire in gergo questi territori molto frequentati dagli ovni. Diciamo che quest’area, si inserisce in quella più vasta ad alto tasso d’incidenza ufo che è la Campania. Non dimentichiamo che ad una cinquantina di chilometri di distanza c’è il famoso territorio che abbraccia Alvignanello, Ruviano, Caiazzo, ecc., proprio ai confini del beneventano, dove sono si sono svolti episodi degni della migliore tradizione ufologica, quali rapimenti alieni (Gricignano di Aversa), probabili atterraggi di ufo (Ruviano), mutilazioni animali ed avvistamenti di strani esseri ed ufo (Alvignanello) ed infine non mancano anche fotografie ed altre segnalazioni da altre zone limitrofe quali ad esempio Guardia Sanframondi. Parlavamo della Campania: non a caso, proprio dalla Campania abbiamo un numero di segnalazioni certamente al di sopra della media che inseriscono questa regione ai primi posti con riguardo al tasso di incidenza ufologica. Forse perchè il C.UFO.M. avendo la sede centrale in Campania offre un sicuro punro di riferimento alla gente sul territorio? Può darsi! Probabilmente non è un caso di conseguenza, che Benevento sia definito come il paese delle streghe. I ricercatori sanno bene che gli ufo sono stati spesso associati in termini di razionalizzazione, al livello culturale dell’epoca in cui sono stati fatti gli avvistamenti. Nell’antichità, quando si vedeva ad esempio un ufo sigariforme si parlava di travi ardenti. Invece nel medio evo si associavano i fenomeni ufologici a streghe, manifestazioni diaboliche, ecc. E così via. La storia che vi accingiamo a raccontare, frutto non di fantasia ma di fatti realmente accaduti molto recentemente, si inserisce nella migliore tradizione ufologica. Gli ufo non sappiamo proprio chi li guida o comanda, insomma esseri ignoti ed anonimi proprio come i nostri tre testimoni che fantasiosamente chiameremo Antonio, Silvana e Paola.
ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE

L’impressione che il sogno dell’onda fa al sognatore è terrificante, perché da un senso di immanenza, di ineluttabilità e di angoscia che è solo parzialmente descrivibile a chi non sa di cosa parliamo. Spesso quando la persona nel sogno vede l’onda, sente qualcuno al proprio fianco o alle spalle commentare le scene apocalittiche di distruzione con alcune frasi sibilline. Di certo, la percezione che se ne ha è che si tratti di qualcosa relativa alla fine del mondo, cosi come lo conosciamo. Ma si tratta davvero di un’onda di acqua?

Di Pablo Ayo

 

Ufo sulla luna. L’America ne parla!
PUBBLICATO DA ANGELO CARANNANTE ON 5 GENNAIO 2015 IN AVVISTAMENTI PIÙ RECENTI E PIÙ IMPORTANTI, SENZA CATEGORIA | 589 VIEWS | LEAVE A RESPONSE


ufo si alza dal suolo lunare 3 - Copia_20150105145210
Ufo sulla luna – Ancora una volta il C.UFO.M. è seguitissimo negli Stati Uniti d’America. L’oggetto volante non identificato ripreso da Maggioni e che attraversava il disco della luna il  dicembre 28 dicembre 2014 cotinua a far parlare di se ed intanto su youtube vola con le visualizzazioni.

UFO SULLA LUNA. IL C.UFO.M. IN AMERICA

Ecco il testo della news apparsa su Latestufosightings:”

Moon – December 28, 2014. Moon UFOAngelo Maggioni, a ufologist of C.UFO.M., the center of research on UFOs headed by President dr. Angelo Carannante, while filming with the telescope the Moon made a video of a UFO taking off from the soil of the Moon. It is observed a UFO orange, bright and quick darting in front of the moon. The sighting of December 28, 2014 around 15.00 hours. The UFO then you lose in the space to the right of the field of view of the camera. It is not the first time that the C.UFO.M. recorded a UFO near the Moon.The video is posted on youtube channel at CUFOMTV https://www.youtube.com/watch?v=IIxQ5-eGOJI and more information on the sighting can be read at http: //www.centroufologicomediterraneo. en / wp / exclusive-a-ufo-let-the-ground-lunar /.The President of C.UFO.M. dr. Angelo Carannante.
UFO SULLA LUNA. IL C.UFO.M. IN AMERICA

Una realtà dunque la nostra, che si consolida e cresce.

Fonte CUFOM http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/video-ufo-sulla-luna-lamerica-ne-parla/

Il disastro umano "una catastrofe alle porte"

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu